domenica 28 novembre 2010

Marigliano Marcianise vs Men at Work fbc paganese

Gioca bene solo un tempo la U21 della Men at Work Pagani del responsabile del settore giovanile Vitiello che cede alla capolista Ma.Ma Marcianise per 6-2.
Una gara che è stata in bilico solo sino alla prima marcatura dei padroni di casa. I ragazzi del Marcianise con un buon approccio hanno chiuso il match.
Azioni rapide e in velocità chiuse sempre bene sul secondo palo che non hanno lasciato scampo al pur bravo Gargiulo. La reazione nella seconda parte ha dato merito agli uomini di Astarita che comunque nella prima frazione sono sembrati molli e privi della giusta determinazione contro la prima della classe.
Russo con un abile azione personale mette dentro sottomisura freddando il pipelet ospite, poi in rapida sequenza la formazione di casa si porta avanti sei reti. Sono rapidi gli avanti di mister Volpe a creare e sfruttare gli spazi sul secondo palo dove Attanasio, Ippolito, Coppola, Madonna e Dommarco non lasciano scampo a una distratta formazione azzurro stellata.
Nella ripresa c’è convinzione di poter ridurre lo svantaggio, ma la difesa di casa fa buona guardia e la rete di Di Salvatore Danilo rende solo meno amara la sconfitta.
“Abbiamo approcciato male alla gara – commenta Astarita -. Dopo la rete dello svantaggio abbiamo data per persa la gara e non siamo stati in grado di rientrare nel match. Spero in futuro di migliorare l’approccio mentale e anche di gioco”.
Il responsabile del settore giovanile Ciro Vitiello, allontanato dall’arbitro nel corso del match è duro con il direttore di gara “ Abbiamo perso per colpe nostre però se i direttori di gara si scocciano di arbitrare a ora di pranzo è meglio che restino a casa”.

MARIGLIANO MARCIANISE: Tomasone,Attanasio, Dommarco, Coppola, De Oliveria, Ippolito, Granata, Madonna, Russo, Tenizio, Murolo, Palmese.
Allenatore: sig. VOLPE
MEN AT WORK PAGANI: Gargiulo, Scaglione, Di Giacomo, Lauriano, Di Salvatore I, Di Salvatore D, Santangelo, Aiello, Desiderio, Zingone.
Allenatore: sig. Astarita
Arbitro: sig. De Iasio di Caserta
Cronometrista: De Fiacco
Marcatori: Russo (M), Attanasio (M), Ippolito (M), Coppola (M), Madonna (M), Dommarco (M), Di Salvatore I (P), Di Salvatore D (P)