domenica 14 novembre 2010

Calcio a 5 : Campionato Nazionale Under 21 girone S - Real Napoli vs Fbc Paganese

Cede l’intera posta in palio al Real Napoli la under 21 della Fbc Paganese con una gara di grande difficoltà che vede i padroni di casa vincere con merito.
Purtroppo gli uomini di Paolillo scendono in campo in formazione rimaneggiata e non riescono a dare continuità alla vittoria interna contro il Gragnano.
Dopo quattro turni sono solo tre i punti in cascina da parte degli uomini di Astarita.
Si sono dimostrati troppo più forti gli uomini di Tarantino che chiudono il match nella prima frazione con le doppiette di Paduano e  Ciscognetti e la rete di Avallone. Nella ripresa ancora Paduano mette dentro a metà frazione la rete che chiude tennisticamente parlando il set in favore della squadra napoletana.
Un’Astarita scuro in volto commenta così la prestazione odierna dei suoi.
“Grande merito al Real Napoli che ha giocato un’ottima gara. Ringrazio i ragazzi che erano presenti, mentre come sempre gli assenti hanno sempre torto”.
“Dispiace perdere così senza poter lottare alla pari con gli avversari – continua il tecnico – ci sono anche le mie colpe perché non sono riuscito a far crescere il gruppo come volevo. Per le prossime gare ci sarà da lavorare duro e per alcuni riprendersi la fiducia dei compagni”.

La Fbc Paganese ringrazia il Real Napoli per l’accoglienza ricevuta e l’assistenza medica in occasione dell’infortunio occorso a Di salvatore Ivan.

Real Napoli – Fbc Paganese 6-0 (5-0)

Real Napoli: Marchesano, Avallone, Mormone, Nitti, Bender, Natoli, Ciscognetti, Paduano, Ricci, Paparozzi.
Allenatore: sig. Tarantino
Fbc Paganese : D’Amato, Scaglione, Di Salvatore I, Di Salvatore D, Desiderio M, Desiderio S, Santangelo.
Allenatore: sig. Astarita
Arbitro: sig. Galasso di Avellino
Cronometrista: Sguaglia di Napoli
Marcatori: 3 Paduano (RN), 2 Ciscognetti (RN), Avallone